Go to Top

SFIDA PER IL TITOLO ITALIANO (dettagli)

“A Marcianise nella riunione targata Rosanna Conti Cavini  ,Gianluca Mandras(11.4), si è laureato campione d’Italia dei pesi massimi battendo Sergio Romano ai punti sulle classiche dieci riprese.

 

I punteggi per il pugile di  Montecchio sono stati unanimi : 95 a 94  -96 a 94-  95 a 94.

Il maestro Romano è stato richiamato ufficialmente al quinto round  in un Unknown-1confronto dove gli spunti tecnici non sono stati molti.

Il match è stato molto  combattuto con  diverse fasi  di equilibrio. Un combattimento tutto disputato alla corta distanza, con Romano che ha prevalso leggermente nella prima parte grazie alla sua carica agonistica.  Unknown

Purtroppo però , è stato decisivo il richiamo ufficiale al quinto assalto a Romano inferto dall’arbitro  ,per   aver tenuto a più riprese la testa bassa , ha cambiato il volto alla partita .Romano si è  forse un po’ demotivato e Mandras ha   controllato meglio la parte centrale della sfida .

Ci sono state un paio di riprese equilibrate poi una decima ripresa dove Mandras  ha fatto meglio.”

FONTE : news.boxeringweb.net

 

come ben sappiamo il Maestro nell’ultimo periodo , dopo il tragico incidente e il coma risalente al 2004 , si è ripreso come nessun altro ,scalando la classifica sino ad arrivare ad essere il primo pugile nella provincia di caserta ad affrontare una sfida per il titolo italiano dei pesi massimi!

Il mestro non si perde d’animo e da oggi è già ad allenarsi per una futura rivincita!

FORZA MAESTRO!

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *